Collisione tra due vetture in via Busche a Sernaglia: furgoncino finisce nel fosso colmo d’acqua, un ferito

Una collisione tra due auto sul rettilineo di via Busche a Sernaglia della Battaglia ha richiesto l’intervento dei soccorsi nel primo pomeriggio di oggi, venerdì. A essere coinvolte una Lancia Delta e un furgoncino Renault, che nell’impatto è finito nel fosso a bordo strada.

I testimoni hanno detto di aver sentito alle 14.15 le prime sirene in avvicinamento al luogo dell’incidente. Sul posto sono arrivate un’automedica e due ambulanze del 118: i soccorritori hanno cercato di raggiungere i passeggeri, considerando che la canaletta dove era inclinato il furgoncino era per metà colma d’acqua.

Il bilancio dell’incidente è stato di un solo ferito, trasportato d’urgenza al Pronto soccorso di Conegliano: le sue condizioni sarebbero stabili.

Sono sopraggiunti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Montebelluna, che hanno aiutato le operazioni di recupero e assicurato la stabilità del mezzo.

Le dinamiche del sinistro, raccolte dalla pattuglia dei Carabinieri, non sono ancora state rese note. Ma vedere automobili che prendono velocità sul tratto in questione, che è rettilineo ma stretto, ricco di vegetazione alta e privo di guardrail, sembra essere piuttosto comune, come testimonia chi vive nei dintorni.

(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati