È giallo sulla dinamica della morte di Fanane Lahcen. Si stringe il cerchio attorno al pirata della strada

Il tratto di Sp 34 in cui domenica sera ha perso la vita un 57enne

È giallo sulla dinamica della morte di Fanane Lahcen, avvenuta nei giorni scorsi sulla Strada provinciale 34 in territorio comunale di Sernaglia della Battaglia.

Secondo quanto appreso, sulla bicicletta del 57enne non sarebbe presente alcun segno di impatto con altri veicoli. Fondamentale sarà dunque l’esito dell’autopsia che si svolgerà nei prossimi giorni e che dovrà stabilire le esatte cause delle morte.

Non è ancora chiaro se la morte sia avvenuta in seguito a una caduta autonoma o se, una volta a terra, il 57enne sia stato schiacciato da un’auto poi fuggita. Dalle indagini sembra comunque che l’ipotesi dell’auto pirata resti la più probabile. Da un primo esame esterno, svolto poco dopo la morte, i Carabinieri hanno rinvenuto alcune profonde ferite alla testa.

In quel tratto di strada provinciale, scarsamente illuminata e dove le auto molto spesso viaggiano ad alta velocità, non sarebbero presenti telecamere di videosorveglianza ma i Carabinieri hanno analizzato alcuni lettori di targhe presenti a qualche chilometro dal luogo dell’impatto.

Sembra comunque che attorno al presunto pirata della strada si stia stringendo il cerchio e che gli inquirenti potrebbero risalire a chi ha commesso il gesto entro qualche giorno.

(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati