Furto d’auto nella serata di giovedì 2 febbraio all’esterno dell’Osteria Ciao Bei di Susegana. La proprietaria della vettura è entrata nel locale poco dopo le 20 e quando, dopo circa un’ora, è uscita, non ha più trovato la sua Bmw 520 Touring blu parcheggiata all’esterno del noto locale.
A terra non erano presenti vetri o pezzi d’auto. È molto probabile quindi che i malviventi abbiano forzato la serratura o aperta con qualche dispositivo, e una volta all’interno del mezzo lo abbiano rubato.
“Questa sera non c’era molta gente nel locale – spiega la donna -, e io ho parcheggiato la macchina proprio di fianco alla porta d’ingresso. Di solito il locale è molto più frequentato”. Immediata è stata la denuncia al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Conegliano.
“Ho provato tanta amarezza – conclude la donna -. Oltre al danno economico e al senso di impotenza ci sono anche le conseguenze e i disagi di non avere la propria auto. Ho provato anche un pochino di rabbia: le cose che ci compriamo ce le guadagniamo e poi qualcuno se le porta via”.
Qualche mese fa la donna ha subìto un altro furto: alcune persone hanno sfondato il finestrino della stessa auto per rubare all’interno del mezzo mentre era parcheggiato di fronte all’azienda in cui la proprietaria lavora.
Altri furti sono stati segnalati giovedì a Susegana: ignoti hanno rubato una valigetta con un computer dall’interno di un’auto parcheggiata in un’azienda nella zona industriale vicina alla Sme.
(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it