Premiati 23 dipendenti Electrolux che hanno raggiunto i 25 anni di lavoro ininterrotto nello stabilimento di Susegana. La cerimonia, organizzata dalla “Sezione Freddo” di Susegana appartenente all’associazione Seniores del lavoro Electrolux si è svolta sabato all’Hotel ristorante Primavera di Godega di Sant’Urbano.
Ai nuovi soci sono stati consegnati un attestato e una medaglia d’oro direttamente dal direttore dello stabilimento Maximilian Jessula.
L’associazione ogni anno premia i lavoratori Electrolux che raggiungono i 25 anni di lavoro. La sezione suseganese conta 760 soci di cui 204 ancora in attività.
All’evento hanno partecipato circa 300 persone tra cui anche i sindaci Fiorenzo Fantinel di Santa Lucia di Piave, Gianni Montesel di Susegana e Fabio Chies di Conegliano. Lo stabilimento Electrolux, infatti, ha la particolarità di sorgere nei tre comuni.
È stata invece la presidente dell’Associazione Carla Barazza a premiare dieci Soci OVER80 – 2022 per la fedeltà. A loro è stato dato l’orologio Seniores del Lavoro Electrolux.
Il momento sicuramente più emozionante di tutta la cerimonia è stato la consegna del riconoscimento alla fedeltà e al grande senso di appartenenza del socio Leone Zanardo di Santa Lucia di Piave.
Leone Zanardo è nato il 16 aprile del 1926 ed è stato assunto alla Zoppas di Conegliano (lo stabilimento sorgeva a pochi passi dal centro) nel 1956. Fino al pensionamento, avvenuto nel 1982 Leone ha lavorato come responsabile del reparto di manutenzione impiantistica nella città del Cima e nello stabilimento di Susegana. Nel 1992 è stato insignito del premio maestro del lavoro.
(Foto: Seniores del lavoro Electrolux).
#Qdpnews.it