A Trevignano il Covid ha fermato il “Power Pulling”, ma non la solidarietà per le due bimbe malate di Sma

L’undicesima edizione del “Power Pulling” di Trevignano, per la sicurezza sanitaria di tutti non è stata fatta, ma il fine solidale dell’evento promosso dalla Pro Loco di Trevignano col patrocinio dell’amministrazione comunale e organizzato dagli agricoltori del paese, gruppo “power pulling”, con a capo il socio della Pro Loco, Antonio Rossi, non ha freni.

“Come nella manifestazione, una slitta non potrà mai fermare i nostri trattori, figuriamoci se la pandemia può fermare i nostri volontari del gruppo Power Pulling e la Pro Loco di Trevignano dal perseguire le finalità solidali” commenta Alessandro Callegari, presidente della Pro Loco di Trevignano.

Schermata 2020 12 24 alle 10.38.05 copy

“È una manifestazione cresciuta di anno in anno – aggiunge Antonio Rossi – che ci ha consentito nonostante la pandemia, di dare un aiuto anche quest’anno, per le feste natalizie, alle due bambine nostre compaesane malate di Sma. Cogliamo l’occasione per augurare a tutti i volontari e alle nostre bambine buone feste, ma la speranza più forte è rivolta ad un 2021 che ci faccia dimenticare questo 2020 e ci permetta di rivivere questi momenti speciali di convivialità e amore”.

 

(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Foto: Pro Loco Trevignano – pre Covid).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati