Consorzio Agrario di Treviso e Belluno, a Falzè inaugurato il nuovo punto vendita

Completamente rinnovata l’attività di via IV Novembre con alle spalle oltre cinquant’anni di storia. Il prossimo punto vendita è previsto a Montebelluna.

Questa mattina, sabato 18 maggio, è stato inaugurato il Consorzio Agrario di Treviso e Belluno“Tutto Giardino”. Al taglio del nastro il sindaco di Trevignano Franco Bonesso, il presidente del ConsorzioGiorgio Polegato e l’assessore regionale all’agricoltura Federico Caner.

Intervista al sindaco Trevignano, Franco Bonesso

“Il consorzio è una realtà che esiste da oltre un secolo che riguarda prevalentemente il mondo agricolo, – spiega Polegato, – ma siamo soprattutto un’azienda a 360 gradi aperta a soddisfare non solo gli agricoltori ma anche chi ama l’hobbistica o solo le esigenze di semplici famiglie”.

“Abbiamo colto subito l’occasione appena ci è stata presentata la possibilità di riqualificare questo punto vendita, – dice il sindaco Bonesso, “inoltre, ora c’è una nuova offerta di servizi per il territorio e pe i clienti”.

Intervista al presidente del Consorzio Agrario di Treviso e Belluno, Giorgio Polegato

Per Polegato si tratta di “scelta strategica rinnovare il punto vendita di Trevignano perché copre una vasta area ed è un investimento che abbiamo fatto perché vogliamo rendere i nostri punti vendita sempre più attraenti e interessanti sia per il mondo agricolo sia per il pubblico che qui trova tutto il necessario per l’hobbistica ed il giardino

Oltre ai prodotti prettamente agricolo, il negozio di via IV Novembre offre anche una rivendita di mescita di vino.

“Non dimentichiamo il supporto che questa organizzazione dà al mondo agricolo, chiude l’assessore regionale Caner, “E’ un momento particolare quello che stiamo vivendo in questi ultimi giorni sia a livello internazionale ma soprattutto a livello locale. Purtroppo, il cambiamento climatico ci sta mettendo in difficoltà e voglio dare la mia vicinanza a tutti i cittadini e al mondo agricolo”.

(Foto e video: Qdpnews.it © riproduzione riservata)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati