Musano ha perso Piersilvano Brunetta, mancato all’affetto dei suoi cari martedì 21 marzo all’età di 73 anni.
Brunetta, molto conosciuto in paese, era componente del Gruppo Alpini di Musano e si era sempre dato da fare per la sua comunità.
“Hai insegnato con la parola e con l’esempio – si legge nella frase scelta dalla famiglia per l’epigrafe del caro Piersilvano – che la vita è dedizione al lavoro e alla famiglia. Il tuo amore illuminerà per sempre la nostra strada”.
Anche il Gruppo Alpini Musano partecipa al dolore per la sua scomparsa, raccomandando a tutte le Penne Nere la partecipazione alle esequie con il cappello alpino.
Brunetta lascia la moglie Bruna, i figli Massimiliano e Sebastiano, le nuore Paola e Luana, gli adorati nipoti Mattia, Sveva, Samuele e Gaia, i fratelli, la sorella, i cognati, le cognate, gli altri parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.
L’ultimo saluto al caro Piersilvano sarà dato giovedì 23 marzo, alle ore 14.30, nella chiesa parrocchiale di Musano; il Santo Rosario sarà recitato questa sera, mercoledì 22 marzo, alle ore 19.30 in chiesa.
La famiglia Brunetta ha voluto ringraziare anticipatamente tutte le persone che parteciperanno al funerale del loro congiunto.
(Foto: Onoranze funebri Filippetto).
#Qdpnews.it