“Nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta”: dolore a Signoressa per la morte di Marcello Posmon, mancato all’affetto dei suoi cari venerdì 14 aprile all’età di 64 anni.
Posmon, molto conosciuto nella frazione di Trevignano, aveva lavorato nella ditta “Della Toffola spa” di Signoressa, realtà con 50 anni di esperienza nella fornitura di macchine e impianti per i settori di enologia, beverage, lattiero caseario, alimentare e imbottigliamento.
Molto stimato in paese, era attivo nel mondo del volontariato, in particolare con il locale Gruppo Alpini e con la parrocchia.
“Con immenso dolore – si legge in una nota social della scuola dell’infanzia ‘San Pio X’ di Signoressa -, vi comunichiamo che il nostro caro Marcello è mancato ieri sera. Per tutti noi e per i bambini è una perdita grande e dolorosa. Lunedì rimarremo in ascolto dei bambini se vorranno chiederci qualcosa. Come scuola e comunità ci stringiamo attorno ad Antonella e alla sua famiglia con un forte abbraccio! Grazie Marcello per averci voluto bene, ora abbiamo un angelo in più”.
In tanti ricordano il suo impegno nei confronti dei bambini, ai quali ha saputo regalare grandi sorrisi.
Posmon lascia la moglie Antonella, le figlie Irene e Martina, il genero Edward, i nipoti Rebecca ed Enea, i fratelli Pietro e Mirco, i cognati, gli altri parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.
L’ultimo saluto al caro Marcello sarà dato martedì 18 aprile, alle ore 15, nella Chiesa Parrocchiale di Signoressa (la salma partirà dalla Casa degli Alpini di Signoressa in via Montegrappa).
La famiglia, che ringrazia il Siad (Servizio di assistenza domiciliare) di Montebelluna per le amorevoli cure prestate al loro congiunto, ha fatto sapere che le eventuali offerte raccolte durante la cerimonia funebre saranno devolute alla scuola materna di Signoressa.
(Foto: Onoranze funebri Gianluca Monico e scuola dell’infanzia San Pio X di Signoressa).
#Qdpnews.it