Trevignano, il sindaco Feltrin colto da malore: ricoverato d’urgenza a Castelfranco, condizioni in miglioramento

Momenti di apprensione a Trevignano per il sindaco Ruggero Feltrin, 58 anni, che sabato sera è stato colto da un attacco cardiaco ed è stato ricoverato presso il reparto di cardiologia dell’ospedale di Castelfranco Veneto.

Il vicesindaco Dimitri Feltrin, con tutta l’amministrazione, ha pubblicato un messaggio sulla pagina Facebook del Comune, per rassicurare tutti i cittadini:

Le sue condizioni oggi non destano particolare preoccupazione, ma di sicuro avrà bisogno di un periodo di riposo forzato. Anche dal suo letto di ospedale, Ruggero si è già messo in contatto più volte con noi per rassicurarci, fare il punto della situazione ed essere aggiornato sulle novità – si legge nel comunicato -. A lui e alla sua famiglia vanno i nostri più sentiti auguri di una pronta guarigione, certi che Ruggero potrà presto tornare a svolgere il suo ruolo con la grande passione e la dedizione che lo contraddistinguono. Ma adesso, caro sindaco, riposa!”.

Messaggi di incoraggiamento e di pronta guarigione arrivano un po’ da tutte le parti e particolarmente dai colleghi e amici sindaci della zona, a partire dai sindaci di Giavera del Montello, Maurizio Cavallin, e di Volpago del Montello Paolo Guizzo.

“Da amico – dichiara il sindaco e consigliere regionale Marzio Favero – gli auguro di ristabilirsi in tempi brevi per tornare a riabbracciare la sua famiglia innanzitutto e al suo ruolo di sindaco che svolge con grande impegno, intelligenza politica e quel pragmatismo che serve per amministrare bene una città”.

 

(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Foto: comune di Trevignano).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati