È di quattro feriti il bilancio di un brutto incidente avvenuto intorno alle 20 di ieri sera, venerdì 9 ottobre, tra via Bergamo e via Trevignano, sulla strada che da Montebelluna porta a Trevignano, all’altezza di via Caberlotto.
La scena che si è presentata davanti agli occhi dei soccorritori poteva far pensare a una tragedia, fortunatamente nessuna delle persone si trova in pericolo di vita.
Tre i veicoli coinvolti nell’incidente, la cui dinamica è al vaglio della Polizia Stradale di Castelfranco. I feriti sono di età compresa tra i 66 e i 23 anni di età, residenti a Treviso, Montebelluna e Vidor.
Tra loro anche una donna con il figlio disabile, trasportati dall’ambulanza del Suem 118 con ferite di media gravità all’ospedale San Giacomo di Castelfranco Veneto.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Montebelluna che hanno liberato un uomo rimasto incastrato, in stato di semi-incoscienza, tra le lamiere contorte della sua auto.
Una terza persona, con ferite di media gravità, è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Montebelluna, dove è stato sottoposto a cure mediche anche un quarto ferito in modo lieve. Altre due persone hanno rifiutato il trasporto in ospedale.
(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it