“Tilt – esaurimento globale”, Debora Villa il 15 febbraio al teatro comunale

“Tilt – esaurimento globale”, Debora Villa il 15 febbraio al teatro comunale

“Tilt-Esaurimento Globale” è il terzo spettacolo proposto dal Comune di Trevignano per la rassegna “Il teatro racconta“. Si terrà al teatro comunale di via Giacomo Puccini a Falzè alle ore 21 di giovedì prossimo 15 febbraio.

“Debora Villa – spiegano dal Comune -, attrice e comica da oltre vent’anni, porta all’attenzione degli spettatori un’attenta analisi della nostra società e di ciò che siamo diventati. In uno spettacolo di satira, narrazioni, affabulazioni teatrali e comicità terapeutica, Debora si interroga su cosa significhi davvero essere felici e cerca la causa, ma anche la soluzione, di quell’esaurimento globale che sta prendendo il sopravvento sulla nostra vita”.

“A rompere totalmente gli schemi della narrazione teatrale – continuano – un pezzo freestyle scritto per lei da Shade e musicato da Jaro, due icone del mondo della musica contemporanea. Al grido di ‘la forza delle donne non la uccidi’ si fondono due generazioni unite dal desiderio di conferire alle donne il giusto riconoscimento nella storia”. 

L’ingresso allo spettacolo è di 15 euro e la prenotazione del biglietto è obbligatoria (È aperta la prevendita sul sito trevignanocultura.it).

“Villa lavora da quasi vent’anni per la televisione – aggiungono dal Comune -, la radio il cinema e il teatro, alternando ruoli comici o di conduttrice brillante, a ruoli seri d’attrice in fiction tv e spettacoli teatrali. Camera Cafè, le Iene, Così fan tutte, Zelig, Colorado, Pechino Express, Glob, Lilit, Benvenuti a Tavola, I Cesaroni, Matrimoni e altre follie, Alex & Co sono solo alcuni dei lavori ai quali Debora ha partecipato nel corso degli anni”.

“Dopo il grande successo dello spettacolo ‘Gli uomini vengono da Marte le donne da Venere’ – concludono -, Debora torna in scena con ‘Tilt-Esaurimento Globale’, scritto con Carlo Gabardini per la regia della stessa Villa”.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati