43enne cade dal tetto di un’azienda di Roncade: ricoverato in terapia intensiva al Ca’ Foncello in gravi condizioni

È ricoverato in gravissime condizioni il 43enne che nella mattinata di oggi, venerdì, è precipitato dal tetto di un’azienda di via Salgari a Roncade. L’uomo in seguito alla caduta, che sarebbe avvenuta da un’altezza di circa 9 metri, ha riportato diversi traumi.

Sul posto sono immediatamente arrivati i sanitari del Suem 118, che hanno stabilizzato l’uomo e lo hanno trasportato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove è stato ricoverato in terapia intensiva. La prognosi è riservata. 

Sul posto anche i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Treviso, che hanno aiutato nelle operazioni di soccorso.

Spetterà ora agli inquirenti stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto. Da una prima ricostruzione pare che il tetto si sia rotto facendo precipitare il 43enne.

Quello avvenuto nella mattinata di oggi è il secondo infortunio sul lavoro avvenuto in provincia di Treviso in questa settimana. Lunedì ha perso la vita il 31 enne Andrei Perepujnìi mentre era al lavoro in una cava del gruppo Mosole (qui l’articolo).

Al momento della caduta del 43enne dal tetto era in corso di fronte al luogo della tragedia di lunedì un presidio dei sindacati per chiedere maggiore sicurezza nei luoghi di lavoro (qui l’articolo).

Sul posto è arrivato anche il personale dello Spisal.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati