Cinque incidenti in quaranta minuti in A4 tra Roncade e Portogruaro: coinvolti dodici mezzi pesanti

Uno degli incidenti verificatisi oggi pomeriggio in A4

Vigili del fuoco super impegnati dalle ore 16 di oggi, martedì, per cinque diversi incidenti che nel giro di sì e no tre quarti d’ora hanno visto coinvolti mezzi pesanti sull’autostrada A4 Torino – Trieste tra il km 441 e il km 424, tra Roncade – Meolo e l’intersezione dell’A28 Portogruaro – Conegliano, in direzione del capoluogo giuliano.

Fortunatamente, il bilancio degli incidenti di questo pomeriggio sul tratto più tormentato di quell’autostrada è di una sola persona rimasta ferita. Non si registrano vittime. Significativi i disagi al traffico: l’autostrada è stata temporaneamente chiusa in direzione Trieste da San Donà di Piave.

Alle 16.00 si è verificato il primo incidente, fra tre mezzi pesanti al km 440. I Vigili del fuoco di Portogruaro hanno messo in sicurezza i mezzi mentre un ferito è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem.

Più o meno contemporaneamente, un altro incidente – questa volta tra due autoarticolati – è avvenuto al km 441, dove sono intervenuti i pompieri di Motta di Livenza: in questo caso, come nei successivi, non si registrano feriti.

Alle 16.20 altro scontro fra tre mezzi pesanti al km 428, sul posto il 115 di San Donà di Piave. Dieci minuti dopo, incidente tra due mezzi pesanti al km 435: anche in questo caso Vigili del fuoco sul posto e nessuna persona ferita. Alle 16.40 incidente al km 424 con altri due camion coinvolti e intervento dei pompieri.

(Foto: Vigili del fuoco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati