“Il più bello d’Italia”, Marca superstar nella seconda selezione veneta

“Il più bello d’Italia”, Marca superstar nella seconda selezione veneta

Continua la stagione 2024 con la seconda selezione veneta del concorso “Il più bello d’Italia” del patron Silvio Fasano, condotta da Laura Zambelli.

Molti i concorrenti che hanno partecipato a questo evento svoltosi sabato 25 maggio all’EYWA SPORT & SPA di Portogruaro (Venezia), dove l’organizzazione, durante un aperitivo benefico a favore dell’associazione Energy Baskin Portogruaro, ha assegnato altre 7 fasce che garantiscono ai bellissimi vincitori di accedere all’ambita finale regionale che si terrà a Rosolina Mare a fine estate.

Primo classificato è Andrea Bardin, 31enne di Ponzano Veneto al quale è andata la fascia de Il più bello d’Italia – Eywa. Andrea è del segno del Sagittario ed è alto 1.82, titolare di un’azienda di imballaggi. La sua ambizione è quella di trasformare la sua azienda in una multinazionale.

L’uomo ideale d’Italia – I Pescaori è lo studente in scienze motorie Federico Termentini, 20 anni, di Pordenone. Del segno del sagittario è alto 1.85 e il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un nutrizionista per un top club calcistico.

La fascia dedicata al Talento più bello d’Italia – premio speciale Antonio Fasano è stata assegnata a Mattia Ghirardi, 22enne di San Vendemiano, è del segno dei pesci. Mattia studia infermieristica, tra i suoi progetti c’è quello di girare il mondo.

Matteo Zanella, 30enne del segno della vergine, alto 1.78 è stato eletto Il più bello d’Italia per lo sport – palestre Dorian Gray. Matteo, che abita a Ponzano veneto, attualmente lavora come impiegato in un ufficio acquisti ceramiche.

Il titolo de Il più bello d’Italia per la moda – Le boutique fioreria, la giuria l’ha assegnato a Matteo Calzone, 22enne di Motta di Livenza, alto 1.76 del segno zodiacale acquario. Laureando in scienze Motorie, sogna di lavorare per un top club come preparatore atletico.

Il titolo Il più bello d’Italia per il cinema – Studio estetico Tiffany, è stato assegnato a Sebastiano Secco, 17enne di San Vito al Tagliamento (Pordenone). Sebastiano è alto 1.92, del segno della vergine, nella vita studia al liceo scientifico e il suo sogno è diventare un giocatore di basket ufficiale NBA.

Erik Mema, 20enne di Fiume Veneto (Pordenone), è stato eletto Il più bello d’Italia per la tv. Studente in economia, ma al tempo stesso sogna di entrare nel mondo dello spettacolo come Dj di fama e Broker finanziario. Erik è alto 1.86 ed è del segno dei pesci.

Questi vincitori accedono di diritto alla Finale regionale, dove verranno selezionati i concorrenti che rappresenteranno il Veneto alle fasi nazionali del Più bello d’Italia che si terranno sulla riviera ligure come da storica tradizione.

La selezione è stata organizzata da Oltre Il Rock. Fotografi della serata sono stati Massimo Balestrieri, Riccardo Panizzo e Monica Spinazze.

(Foto: Ufficio stampa News Oltre il Rock)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati