Uniti dall’amore nella vita ma anche dalla passione e del volo e nel tragico destino della morte avvenuta sabato scorso in seguito allo schianto del piper su cui stavano volando il generale Lanfranco De Gennaro e la moglie Lucia Bucceri.
“Lucia poetessa e maestra stimata da tutti e Lanfranco, generale esperto e stimato per la sua competenza da tutti i colleghi – ha ricordato il figlio Marco con una lettera – era capace di aggiustare qualsiasi cosa e come vorremo che sapesse sistemare anche questa situazione più grande di noi”.
Sono stati in molti tra amici, ex colleghi e autorità militari che hanno voluto stringersi al dolore dei figli Marco e Silvia e di tutti i parenti per la perdita di due persone “cosi diverse che hanno vissuto assieme in una storia di raro amore” ha concluso il figlio.
A celebrare il funerale nella chiesa votiva di Santa Maria Ausiliatrice di Treviso il parroco di San Pelaio Don Tiziano che si è stretto – così come tutta comunità – al dolore di una perdita improvvisa.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it