Le forti piogge della notte, che sono proseguite, seppur con minore intensità, anche nelle prime ore di oggi, giovedì 2 maggio, non hanno creato particolari disagi o danni, se non qualche piccolo smottamento o albero caduto in qualche zona della Marca o del Bellunese.
Poco prima delle 7 una piccola frana è stata segnalata lungo la tangenziale di Treviso. Lo smottamento ha coinvolto uno degli “argini” dell’arteria trevigiana con il materiale che ha coinvolto via Rotonda la laterale che transita sotto alla tangenziale nella zona dell’Hotel Bhr.
Sono in corso in queste ore le operazioni di messa in sicurezza di via Rotonda che è momentaneamente chiusa al traffico. Sul posto sono presenti, per regolare la viabilità, anche i Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso.
Sempre questa mattina è stato segnalata anche la caduta di un albero lungo la strada Feltrina all’altezza della stazione ferroviaria di Quero. Sul posto, fino alla sua rimozione, sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Belluno e i Carabinieri.
(Foto: Carabinieri).
#Qdpnews.it