Quattro incidenti in poche ore: auto “a mollo” nel fiume a Morgano

Auto “a mollo” nel fiume a Morgano: illesi i giovani a bordo

Nottata e mattinata impegnative quelle appena trascorse per i sanitari delle aziende sanitarie 1 (Belluno-Dolomiti) e 2 (Marca Trevigiana). Ben quattro gli incidenti stradali hanno richiesto l’intervento del 118 e dei Vigili del fuoco.

Il più preoccupante, al momento dell’arrivo dei soccorsi, è avvenuto in via Sant’Ambrogio a Morgano. L’incidente è accaduto, in località Badoere, poco prima delle 23 di ieri, quando il conducente che viaggiava insieme con un passeggero ha perso il controllo dell’auto finendo prima contro un muretto e poi nel fiume. La vettura è stata recuperata all’alba di questa mattina dai sommozzatori dei Vigili del fuoco di Venezia e messa in sicurezza prima dell’affondamento dai colleghi di Castelfranco Veneto. Illesi i due ragazzi.

Il secondo incidente stradale è avvenuto in via Monte Grappa a Caerano di San Marco: le dinamiche dell’incidente non sono ancora note, ma nell’intervento del Suem 118 è stato impiegato anche l’elisoccorso, che ha trasportato un ferito all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

Questa notte invece, verso le 3, in via Conti d’Onigo, vicino alla chiesa, è avvenuto un impatto tra una Toyota station wagon e un furgoncino Fiat Doblò. Lo scontro è stato forte, ma, per fortuna, gli automobilisti non avrebbero riportato ferite gravi.


Infine, questa mattina alle 10.35 un ragazzo di 22 anni residente a Cornuda è stato soccorso dai sanitari del 118 nella località bellunese di Montegge (Seren del Grappa) dopo un incidente autonomo in auto. Condotto all’ospedale di Feltre, non sarebbe in condizioni gravi.

(Foto: Qdpnews.it – Vigili del fuoco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati