Sul motorino con lo spinello, a casa gli trovano hashish e marijuana: denunciato

Spaccio di stupefacenti, due denunciati dai carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Casale sul Sile hanno denunciato per detenzione di sostanza stupefacente un 27enne residente a Roncade, il quale, durante un controllo della circolazione stradale in via Trento e Trieste di quel Comune, la scorsa notte, è stato fermato a bordo del suo ciclomotore e trovato in possesso di uno spinello. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire circa 12 grammi di hashish e altrettanti di marijuana, nonché un bilancino di precisione per la pesatura delle dosi.

I Carabinieri di Godega di Sant’Urbano hanno arrestato un 42enne di San Fior, in esecuzione di un ordine di espiazione di pena detentiva, emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Treviso, dovendo espiare 10 mesi di reclusione per evasione e falsa attestazione sull’identità, commessi in Codognè nel 2020. Ultimate le formalità di rito, il soggetto è stato posto in regime di detenzione domiciliare nella sua abitazione.

I Carabinieri di Codognè hanno arrestato un 34enne cittadino marocchino residente a Gaiarine, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Forlì, dovendo egli espiare un anno e 10 mesi di reclusione per rapine commesse nel 2023 nelle province di Rimini e Cesena. Ultimate le formalità di rito, l’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Treviso.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati