Treviso, Willy Garbuio confermato segretario generale provinciale del sindacato Fsp Polizia di Stato

Dopo il terzo congresso provinciale Fsp, che si è tenuto lunedì 5 luglio, alla presenza del segretario nazionale Gianni Pollastri e di quello regionale Mauro Armelao, è stato confermato all’unanimità quale segretario generale provinciale Willy Garbuio (al centro nella foto).

Tale scelta è stata dettata da un’esigenza di continuità: nel triennio scorso, infatti, la squadra di Garbuio è riuscita ad instaurare un dialogo costruttivo non solo con l’amministrazione della Polizia di Stato, ma con tutti, tale da essere diventata la Federazione Sindacale di Polizia più rappresentativa della Provincia.

A coadiuvare il segretario generale è stato confermato il suo vicario Enrico Colmanet, mentre come segretario amministrativo ed organizzativo sono stati designati Gianluca Aiello e Francesco Zanella.

Con l’occasione del recentissimo congresso provinciale è stata resa nota anche un’altra novità in casa Fsp Treviso: i rappresentanti sindacali del Consiglio sono aumentati di numero rispetto allo scorso consiglio, passando da 5 a 18.

L’obiettivo è promuovere e valorizzare la rappresentanza dell’organizzazione sindacale Fsp sul territorio provinciale, con l’intento di tutelare i diritti di tutti i poliziotti che prestano servizio nella Marca Trevigiana.

(Foto: FSP Polizia di Stato Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati