Ulss 2, oggi la seconda giornata dell'”Open Weekend” per le vaccinazioni anti Covid pediatriche ad Asolo, San Vendemiano e Villorba

L’Ulss 2 Marca trevigiana ha organizzato per ieri (sabato 15) e oggi domenica 16 gennaio un “Open weekend” ad accesso libero, senza prenotazione, riservato ai bambini dai 5 agli 11 anni per la somministrazione della prima dose di vaccino contro il Covid-19.

Come ieri, anche oggi le vaccinazioni si terranno nei Centri di San Vendemiano, Asolo e Villorba. Ieri un Vax Point pediatrico è stato in funzione anche all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

Oggi ci si potrà rivolgere a San Vendemiano nella sede vaccinale di via Italia 143 dalle ore 14 alle ore 19, ad Asolo nell’ex scuola elementare di San Apollinare dalle ore 14 alle 19 e all’Hub dell’ex Maber di Villorba, anche in questo caso dalle 14 alle 19.

Domenica scorsa 9 gennaio furono poco meno di 1.300 le vaccinazioni pediatriche effettuate, quasi 500 delle quali a San Vendemiano (qui l’articolo).

Rimane attiva la possibilità di prenotare la vaccinazione tramite il portale regionale: https://vaccinicovid.regione.veneto.it/ulss2

(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati