Fedez pranza a Locanda Sandi. “Caccia” al rapper milanese nelle Colline Unesco

La notizia sta circolando da alcune ore e ha avuto diverse conferme: il cantante Fedez (in foto nel corso di un suo impegno di cinque anni fa a Conegliano) ha pranzato alla Locanda Sandi di Valdobbiadene.

Inequivocabili le foto pubblicate ieri giovedì nei social dal rapper milanese, che ha anche taggato Alberto Ferrarini, motivatore, numerologo e ricercatore trevigiano. Ferrarini è conosciuto come il “mental coach” di molti calciatori, da Alberto Gilardino Gianluca Pegolo, da Antonio Floro Flores a Luca Antei senza dimenticare Francesco Toldo Leonardo Bonucci.

In molti si chiedono se quella di Fedez sia soltanto una “toccata e fuga” o se invece rimarrà in zona per visitare alcune perle delle Colline Patrimonio dell’Umanità.

I lettori di Qdpnews.it ricorderanno che, in occasione dei Campionati italiani 2023 di Atletica Leggera Assoluti Fisdir di Montebelluna, si realizzò il “sogno” dell’atleta Luigi Casadei, talento classe 2001 dell’Anthropos di Civitanova Marche che, durante un’intervista, volle salutare il suo idolo musicale.

Fedez, rispondendo a una storia su Instagram, chiese di salutare Casadei, regalando un momento di gioia al giovane atleta e ai montebellunesi che seguirono i Campionati di Atletica Leggera Fisdir.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata e archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati