Sabato alla cantina Ancillotto & Ardenghi la presentazione dell’enoromance “Il castello sulla collina” di Antonia Iolanda Cudil

Antonia Iolanda Cudil

Sabato 25 maggio alle ore 18.30, presso l’iconica Cantina Ancillotto & Ardenghi, si terrà la presentazione del libro di Antonia Iolanda Cudil, alias Claudia Tonin, “Il castello sulla collina”. Appuntamento in Via Chiodere e Molere 7 a Valdobbiadene. Per info e prenotazioni 334-7582119.

Desiderio Bisol

Un viaggio tra i vitigni e le dolci colline del Valdobbiadene, con in mano due calici di prosecco Ancillotto. Questa è la chiave perfetta per conoscere Cecilia e Wolfgang, i due protagonisti di questo avvolgente romanzo dei sentimenti. Un “enoromance” che unisce amore, vino e amicizia in un’avventura emozionante ambientata tra le colline del Prosecco Superiore DOCG.

A seguire un brindisi con un calice di Valdobbiadene Superiore Docg Millesimato nato dalla conoscenza e passione di Desiderio Bisol, discendente da una delle famiglie più storiche della zona, che ha deciso di creare un vino vero e proprio tributo alla tradizione e alla cultura della sua terra con un approccio sempre più rispettoso, consapevole e sostenibile. “Questa storia è un viaggio nel cuore delle colline del Prosecco Superiore, dove i paesaggi incantati fanno da sfondo a una commedia romantica divertente e vivace ambientata tra le splendide colline di Conegliano e Valdobbiadene. Il Castello sulla Collina non è solo una storia d’amore, ma è anche un’esplorazione delle sfumature della differenza di classe, dell’amicizia e, naturalmente, della passione per il vino” dichiara l’autrice. “La lettura del romanzo vi permetterà di immergervi in un mondo dove il vino non è solo un simbolo di eleganza e raffinatezza, ma anche un ponte che unisce i personaggi, ognuno con la propria storia, i propri sogni e le proprie sfide. Se siete appassionati di storie che intrecciano amore, amicizia e le tradizioni del vino, questo romanzo vi aspetta per regalarvi emozioni uniche e indimenticabili. Il Castello sulla Collina è il libro perfetto per chi ama ridere e sognare”.

Autore: A.I. Cudil. Titolo: Il castello sulla collina. Pagine: 430. Genere: Commedia Romantica. Finale: Conclusivo. Editore: self publishing. Formato: ebook e cartaceo in vendita su Kobo e Amazon.

Biografia: Antonia Iolanda Cudil, A.I. Cudil alias di Claudia Tonin. Laureata in Lettere all’Università Ca’ Foscari di Venezia. Nel 2011 esordisce con “Esedion” un romanzo fantasy per ragazzi edito da Linee Infinite Edizioni. Dal 2012 al 2014 pubblica con Edizioni Domino la saga di fantascienza “Le cronache di Gaia” composta dai romanzi:”Pearls”, “Nautilus”, “Marea”. Il romanzo “Nautilus“ è stato finalista della IV Edizione 2015 del Premio Ernesto Vegetti. Con lo pseudonimo A.I. Cudil pubblica romanzi d’amore dal 2012.

(Foto: Per concessione di Ancillotto&Ardenghi. Quella di Desiderio Bisol copyright Mattia Mionetto)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati