Pattinaggio Vazzola, il Grande Gruppo Show Roller Team è vicecampione regionale: “Ora al lavoro per il campionato italiano a Montichiari”

Ottimi risultati per l’Asd Pattinaggio Vazzola-Grande Gruppo Show Roller Team.

Il team al Campionato Regionale Gruppi Spettacolo che ha avuto luogo a Bassano del Grappa ha ben figurato centrando diversi piazzamenti prestigiosi.

Il gruppo è vicecampione regionale grazie alla coreografia incentrata sul personaggio di Pocahontas dal titolo “Amore Ribelle” che ha conquistato la giuria durante la gara.

Un risultato che si somma a quello del Grande Gruppo New Show Roller Team arrivato quarto, del Quartetto Cadetto Show Roller Team che ha chiuso all’ottavo posto in classifica, del Quartetto Junior (terzo posto), del Gruppo Junior (settimo posto) e infine del Quartetto Senior che si è piazzato al sesto posto.

Ottimi risultati dunque per la società che si classifica, come detto, al secondo posto su 58 società partecipanti.

“Adesso ci metteremo a lavoro per il campionato italiano a Montichiari (Brescia) che si terrà a fine maggio. – affermano dalla società – Il nostro obiettivo è quello di qualificarci per i prossimi campionati internazionali (europei in Italia e mondiali in Argentina)”.

(Foto: ASD Pattinaggio Vazzola).
#Qdpnews.it

Total
20
Shares
Articoli correlati