Cambio gestione al bar Bamá di Vidor, dopo nove anni Marco Tessaro lascia il locale del centro

Aria di cambiamenti a Vidor: dopo quasi 10 anni il bar Bamà, in centro in piazza Zadra, cambia gestione. Da oggi, sabato 10 ottobre, subentra una nuova gestione.

Si chiude l’esperienza iniziata da Marco Tessaro nel marzo 2011 e al suo posto partirà la nuova avventura di Wang Xiu Qin.

“Una decisione non dettata da motivazioni economiche, anzi – spiega Tessaro -, gestire un bar richiede tempo e sacrificio e non volevo tralasciare gli impegni personali con la famiglia”

Gestire il Bamà per questi nove anni è stata una bellissima esperienza – continua il titolare – che ti mette in contatto con una varietà di clienti, ho conosciuto tantissime persone che mi vedevano come punto di riferimento per amicizie e consigli”.

IMG 20201009 172412

Tessaro con il suo bar Bamà ha sempre partecipato e sostenuto le attività del paese ospitando associazioni sportive e organizzando eventi e serate nell’era pre-covid attirando moltissimi giovani come la festa di Halloween o il più famoso chiosco alla Spiaggia dello Sghirlo a Vidor, punto di riferimento per tutti i bagnanti.

Domani ci sarà l’inaugurazione della nuova gestione capitanata da Wang, per gli amici “Angelina”, di origini cinesi, già esperta del settore che festeggiarà l’apertura con omaggi per i clienti.

“Mi piace molto Vidor, mio figlio l’adora – racconta la neo titolare -, sono molto contenta di prendere in gestione il Bamà in piazza, ovviamente il nome del locale come gli orari resteranno quelli consueti con la differenza che saremo aperti tutti i giorni”.

Un augurio di buona fortuna per la nuova apertura arriva anche dal sindaco di Vidor, Mario Bailo, che ha affermato: “Spero che il bar Bamà continui nella sua attività come ha sempre fatto perché è una delle poche ormai rimaste nel centro di Vidor”.

(Fonte: Francesco Pastro © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati