Casa prende fuoco a Bosco di Vidor: proprietari portati al sicuro. Rallentamenti al traffico lungo la strada provinciale

Un incendio si è verificato in questa mattinata di Vigilia di Natale, venerdì 24 dicembre 2021 poco prima delle ore 13 a Vidor.

A prendere fuoco un’abitazione in via Sernaglia in località Bosco lungo la strada principale poco prima del confine con il comune di Moriago della Battaglia, nelle vicinanze della concessionaria di automobili Trevisol.

Da un primo sopralluogo le cause che hanno innescato l’incendio sembrerebbero essere riconducibili ad un cortocircuito dell’impianto elettrico partito dai piani bassi della casa. Sul posto sono stati impegnati tre mezzi dei Vigili del Fuoco.

Pronto l’intervento della polizia municipale che ha regolato il traffico alternato della strada provinciale 34 nel tratto interessato ai lavori di spegnimento. Considerato che molte fabbriche della zona industriale sono chiuse per le festività non c’era molto traffico e non si sono verificate grosse code di automobili, solo qualche rallentamento.

Sul posto è giunto anche il sindaco di Vidor Mario Bailo per portare il proprio sostegno ai proprietari della casa che sono stati accompagnati nella vicina sede dell’associazione dei motociclisti “Born To Be Wild – East Side” per essere messi in sicurezza durante le manovre dei Vigili del Fuoco. Fortunatamente, visto il pronto allarme e il pronto intervento, le fiamme sono state domate e non ci sono stati grossi danni strutturali all’edificio.

Sul luogo è giunta anche l’ambulanza ma non è stato necessario portare nessuno dei residenti dell’abitazione al pronto soccorso. Verso le ore 14 le operazioni di spegnimento sono già in fase di conclusione.

(Foto: Qdpnews.it – riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati