Cervo piomba sulla strada e muore investito da un’auto

Il cervo investito a Colbertaldo

Ancora un incidente tra una vettura e un animale selvatico a Colbertaldo: a farne le spese è stato un cervo, deceduto, mentre l’auto coinvolta nel sinistro ha riportato danni.

La strada in cui si è verificato l’incidente

Il sinistro è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri mercoledì sulla strada che collega Col San Martino a Colbertaldo. Secondo le prime informazioni trapelate, il conducente un’Audi A1 Serie A1 che transitava sulla strada si sarebbe trovato di fronte improvvisamente un cervo proveniente dalle aree verdi adiacenti.

L’impatto tra auto e animale è stato violento: in seguito ad esso, il cervo ha perso la vita. L’Audi ha riportato danni, soprattutto frontali, e il suo conducente è rimasto illeso anche se tanta è stata la paura.

I danni riportati dal veicolo

Sul posto sono arrivati per i rilievi i Carabinieri di Valdobbiadene e il Soccorso stradale per il recupero della vettura incidentata. In attesa di essere recuperata, la carcassa del cervo è stata spostata dalla carreggiata in un terreno erboso vicino al ciglio della stessa.

L’incidente non ha provocato problemi gravi al traffico anche se si sono registrati rallentamenti per alcuni automobilisti preoccupati che, transitando, hanno cercato di capire cosa stesse accadendo in una strada che non per la prima volta è stata teatro di questo tipo di sinistri.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati