Ciclismo, cambio al vertice dello Sprint Vidor La Vallata: Valter Padoin è il nuovo presidente

Cambio al vertice della società ciclistica Sprint Vidor La Vallata.

A seguito del consiglio direttivo di ieri, lunedì 8 marzo, è stato eletto all’unanimità come nuovo presidente del team Valter Padoin (nella foto).

Padoin sarà il quarto presidente della nostra storia – spiegano dal collettivo sportivo – dopo Ivo Frozza, Pierangelo Zanco e l’uscente Fabrizio Cazzola“.

Valter uomo di ciclismo e di sport, residente a Sernaglia della Battaglia, padre di Lorenzo ed Elia, ex atleti della società sportiva, dipendente di Banca Prealpi SanBiagio, guiderà la società dopo aver svolto per più di 10 anni il ruolo di vicepresidente.

La stessa assemblea ha accettato le dimissioni di Fabrizio Cazzola, presidente uscente, in seguito alla sua elezione a Consigliere Federale Fci (qui l’articolo).

Le dimissioni sono state legittimate dall’incompatibilità di poter essere allo stesso tempo presidente di società e consigliere federale. Fabrizio rimarrà nel team come socio.

“Con l’occasione – hanno chiarito dall’assemblea ha voluto esprimere sia a Valter che a Fabrizio un augurio di un buon quadriennio sportivo”.


(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Sprint Vidor La Vallata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati