La lista civica “Comune in Rete”, con candidato sindaco Nicola Zandò, organizza le serate di presentazione alla cittadinanza dei candidati e del programma elettorale in vista delle elezioni fissate per il 20 e 21 settembre 2020 per il rinnovo del sindaco del comune di Vidor.
Gli appuntamenti saranno domani martedì 8 settembre al parco dell’Emigrante in località Bosco, giovedì 10 settembre alla Casa degli Alpini di Colbertaldo e venerdì 18 settembre al centro polifunzionale di Vidor a partire dalle ore 20.30.
“La realizzazione di ogni obiettivo passa prima di tutto attraverso l’ascolto, il confronto con gli altri, l’attenzione ai bisogni reali: è così che vogliamo promuovere e condividere un grande progetto di crescita capace di coinvolgere l’intera comunità. Il nostro gruppo è giovane, dinamico, volitivo, perché tutti coloro che lo compongono, sono anche parte integrante del tessuto sociale. I nostri membri, infatti, sono impegnati in ogni attività del paese, da quelle produttive e agricole, a quelle sociali, turistiche, culturali e sportive. Per far crescere Vidor investiremo sul futuro dei nostri figli, attingendo a quella miniera di esperienze e capacità che sono gli over 65 e mantenendo un’attenzione costante sulle persone più fragili. Soltanto unendo competenza e determinazione sarà possibile superare le sterili logiche dell’individualismo e tracciare una nuova strada comune, che appassioni e che premi l’intera collettività” recita il programma elettorale.
Il candidato sindaco Nicola Zandò, 48 anni ingegnere informatico e assessore uscente al bilancio, alla biblioteca, alla cultura, all’informatizzazione e alle politiche giovanili (vedi articolo), con i candidati consiglieri: Andrea Bordin 36 anni impiegato tecnico, Roberto Bottarel 57 anni impiegato tecnico, Beatrice Da Riva 28 anni impiegata paghe e consigliere comunale di opposizione uscente, Luca Dallan 22 anni studente, Alfia De Sorbo 51 anni titolare di un’impresa ricettiva, Andrea Dottorini 40anni impiegato settore trasporti-logistica, Michele Ferracin 25 anni studente universitario, Andrea Frare 47 anni operaio, Matteo Piazza 30 anni insegnante, Francesco Sartori 65 anni pensionato, Alberto Spagnol 31 anni imprenditore agricolo e consigliere comunale di opposizione uscente e Ingrid Tomaselli 37 anni impiegata marketing, si presenteranno alla cittadinanza, nel rispetto delle normative per il contenimento del Covid.
(Fonte: Antonella Callegaro © Qdpnews.it).
(Foto: Lista Comune in Rete).
#Qdpnews.it