Tutto esaurito per l’ultima proiezione del cinema sotto le stelle a Vidor. Cordiali: “Bella risposta dai cittadini”

Si è svolta ieri sera, martedì 28 luglio, l’ultima serata della rassegna estiva dedicata al cinema all’aperto a Vidor dove è stato proiettato il quarto e ultimo film in programma, una pellicola capolavoro degli ultimi anni.

La serata è stata un successo, tanto che si è registrato il tutto esaurito, un vero e proprio sold-out al centro polifunzionale di Vidor per la proiezione dell’ultima pellicola prevista dal programma di eventi estivi “Estate a Vidor 2020” per il “cinema sotto le stelle”.

kinesiostudio nuovo

Alle ore 21.15 è iniziato lo spettacolo cinematografico con il film campione di incassi del 2018 “Bohemian Rhapsody”, un film che ripercorre i primi quindici anni del gruppo rock dei “Queen”, dalla nascita della band fino al concerto di Wembley del 1985.

Veramente una bella soddisfazione per noi dell’amministrazione comunale vedere tutta questa gente – afferma Albino Cordiali, sindaco di Vidor – quella di ieri era l’ultima serata che va a concludere le proiezioni del cinema all’aperto, abbiamo deciso di terminare con uno dei film più famosi degli ultimi anni e la risposta dei vidoresi si è fatta sentire”.

Al centro polifunzionale sono stati allestiti più di 120 posti a sedere per gli spettatori, disposti rispettando gli spazi previsti dal distanziamento sociale così da permettere la visione dello spettacolo in tutta sicurezza.

N2S02394

“Un ringraziamento doveroso va alla Pro loco per aver messo a disposizione della manifestazione l’ampio spazio del centro polifunzionale”, conclude Cordiali.

Presenti come sicurezza e gestione della manifestazione i volontari del comune e la polizia locale che hanno vigilato per tutta la proiezione sul rispetto dell’ordine pubblico e delle norme di distanziamento sociale.

(Fonte: Francesco Pastro © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati