Vidor, 38enne sbatte contro il guard rail e carambola per altri trenta metri. Trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Treviso

Grave incidente stradale nella tarda serata di ieri a Vidor lungo via Stefanino Curti all’altezza del “Passo della Calchera”, dove è presente un restringimento della sede stradale.

Erano da poco passate le 23.40 quando, stando alle prime ricostruzioni al vaglio dei Carabinieri della stazione di Col San Martino, un uomo, E. R. A. di origini marocchine classe 1984 di Valdobbiadene, è uscito autonomamente di strada a bordo della propria vettura, una Smart.

Il mezzo, che proveniva dal ponte di Vidor e stava procedendo verso il centro del paese, ha improvvisamente sbandato schiantandosi contro il guard rail di destra e fermandosi a circa trenta metri dal luogo dell’impatto.

Sul posto, allertati da alcuni passanti, sono immediatamente giunti i sanitari del Suem 118, che hanno trasportato l’uomo in gravi condizioni all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Numerose le fratture riportate dal valdobbiadenese alla guida, che nella notte è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.

Saranno ora le indagini dei Carabinieri di Col San Martino a determinare le esatte cause della fuoriuscita autonoma. Il mezzo, infatti, è stato posto sotto sequestro.

In via Curti sono giunti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Montebelluna per la messa in sicurezza della vettura e della zona dove è avvenuto lo schianto.


(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati