Vidor, Casa Maria Adelaide riceve un assegno solidale dai piloti del 21.mo Rally delle Prealpi

Nella mattinata di oggi, venerdi 20 dicembre 2019, i 35 equipaggi impegnati nelle prove a tempo inserite nel calendario del 21° Rally delle Prealpi, hanno donato 8.500 euro all’Associazione Casa Maria Adelaide da Sacco di Vidor.

Non solo rally dunque in questo fine settimana, ma anche solidarietà: questa è l’iniziativa di Andrea Piva che ormai da tre anni dona una parte del ricavato dell’iscrizione dei piloti alla “casa Maria Adelaide da Sacco” aiutando così a sostenere le numerose spese dell’associazione.

“Un ringraziamento da parte dell’organizzazione va anche al comune che ci lascia la disponibilità delle strade per due giorni e ci permette cosi di donare qualche soldo in più”.

P1070791

Questi soldi verranno utilizzati per la messa in sicurezza di alcune zone della struttura e per la realizzazione di alcuni progetti legati alla stanza “Snoezelen”, una terapia che mira alla riduzione degli effetti negativi della deprivazione sensoriale e che colpisci molti ospiti della casa.

Alla consegna dell’assegno presente, oltre al campione italiano di rally Giandomenico Basso, anche piloti provenienti da tutta Italia e da altri paesi europei che in questi giorni si sfideranno nelle strade del Quartier del Piave.

Molto l’entusiasmo e la gioia degli ospiti della struttura che si sono complimentati con i piloti non solamente per le loro capacità di guida, ma soprattutto per il bel gesto che hanno dimostrato.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati