Vidor, il dottor Maurizio Guarnieri dal 2 marzo avrà un sostituto nell’ambulatorio di Colbertaldo

Sabato 29 febbraio il dottor Maurizio Guarnieri,  di condotta a Colbertaldo di Vidor, terminerà il proprio incarico di medicina generale.

Per questo il sindaco di Vidor Albino Cordiali comunica che, secondo informazioni ricevute, dal prossimo 2 marzo vi sarà la presenza, nell’ambulatorio del medico uscente in piazza Vittorio Veneto, n.13, di un sostituto incaricato dall’Ulss2 Marca Trevigiana.

Al fine di agevolare l’utenza al cambio obbligatorio del medico di base, è stata prevista l’apertura di uno sportello straordinario in Comune a Vidor (nella foto) nei giorni di lunedì 2 marzo, martedì 3 marzo e mercoledì 4 marzo dalle 8.30 alle 13 nella sala consiliare.

Questa decisione è stata presa di comune accordo con l’Ulss 2, in maniera tale da offrire il corretto servizio e per agevolare nella scelta del nuovo medico di famiglia.

Qualora non fosse possibile recarsi agli sportelli straordinari nei giorni sopra riportati, ci si potrà rivolgere allo sportello amministrativo del distretto di Valdobbiadene o delegare qualcuno a farlo per lui.

(Fonte: Comune di Vidor).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati