Un weekend ricco di successi per lo sport vittoriese: arrivano i complimenti del Comune a Federico Spinazzè e alle protagoniste della Frenesy

Fare l’assessore allo sport in una città come Vittorio Veneto è davvero esaltante, quando il territorio esprime campioni di tale livello“.

A pronunciare queste parole è il vicesindaco Gianluca Posocco, all’indomani dell’ultimo fine settimana che ha visto lo sport di casa nostra rendersi protagonista a livello mondiale.  

Federico Spinazzè si è infatti aggiudicato in Spagna il titolo iridato di triathlon cross under 23. L’atleta di Conegliano è in forza alla Silca Ultralite, società vittoriese che, come ricorda Posocco “da tanti anni è una vera fucina di campioni oltre ad impegnarsi costantemente per promuovere lo sport nel territorio”.

Piazzamenti iridati sono giunti anche dalla danza sportiva con l’argento che Alessandra e Silvia Broggio si sono aggiudicate ai campionati del mondo categoria Junior 2. Mia Rossini, Maddalena Cadorn, Adriana Grillo, Giada Piai e Maida Brisotto hanno invece concluso al quarto posto la loro finale di specialità, sempre nella categoria Junior 2. Sono tutte atlete della Adsd Frenesy di Vittorio Veneto.

“A nome dell’Amministrazione comunale – conclude il vicesindaco Posocco – voglio fare i miei complimenti e congratularmi con le nostre atlete e i nostri atleti, che sanno regalare sempre grandi soddisfazioni al movimento sportivo vittoriese”.

(Foto: Silca Ultralite e Adsd Frenesy).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati