Addio alla cuoca del Bar Eden Antonella Caponetto: “Era gentile e amabile”. Domani i funerali

Antonella Caponetto
Antonella Caponetto

Grande cordoglio nel Vittoriese per la morte improvvisa e prematura di Antonella Caponetto, la cuoca 50enne mancata ieri, lunedì 24 luglio, per un malore fatale che l’ha colpita mentre si trovava nel suo luogo di lavoro al Bar Eden di Vittorio Veneto, in via Matteotti, all’altezza della rotatoria dell’Emisfero.

La vicenda ha generato sconcerto, incredulità e commozione tra i presenti nel locale: hanno sperato fino all’ultimo che le manovre di rianimazione messe in atto dai sanitari arrivati sul posto con ambulanza, automedica ed elicottero potessero salvare la 50enne, ma per la donna purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Classe 1973, Caponetto era originaria di Casoria, comune campano, ma da tempo risiedeva ad Anzano di Cappella Maggiore con la sua famiglia. Le persone che l’hanno conosciuta la ricordano per il suo volto sorridente e il tratto cordiale e gentile, unito alla competenza e alla professionalità che la contraddistinguevano nel suo impiego “dietro le quinte” nel bar vittoriese.

In passato aveva lavorato in un esercizio commerciale del Vittoriese: “Ho impresso nella mente il suo bellissimo sorriso, sempre luminoso e sincero. Era una persona gentile e amabile, proprio di cuore” ricorda un’ex collega.

Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sui profili social della 50enne e arrivati in vario modo alla famiglia di Antonella. Anche il sindaco di Cappella Maggiore Mariarosa Barazza esprime il suo cordoglio ai familiari e manifesta la propria vicinanza in questo momento così difficile e doloroso.

A piangere per il grande vuoto lasciato da Antonella sono in primis il marito Antonio Battiniello, i figli Raffaele con Vittorina, Marco e Stefania, la mamma Assunta, i fratelli Alfio e Carmine, la sorella Angela, i cognati, le cognate, i nipoti, uniti ai parenti tutti.

I funerali si svolgeranno domani mercoledì 26 luglio alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Anzano, dove oggi martedì alle 19.30 sarà recitato il rosario.

(Foto: Onoranze funebri D’Assiè).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati