Addio all’imprenditore Giuliano De Nardi: “Ha lasciato un’impronta indelebile”

Nel silenzio di una città che ha conosciuto la sua storica figura, si è spento nella propria abitazione dopo una malattia Giuliano De Nardi, imprenditore molto conosciuto nel Vittoriese. Aveva 78 anni.

Classe 1945, De Nardi fondò, con il fratello Giorgio, la “De Nardi srl”, ditta specializzata in scavi e autotrasporti e non solo, con sede nella zona industriale di San Giacomo di Veglia.

“Chi ha avuto il piacere di conoscerlo lo ricorda per la sua semplicità, la sua generosità, la sua umiltà e la sua straordinaria passione e dedizione per il proprio lavoro, che gli hanno permesso di lasciare un’impronta indelebile. La sua determinazione incrollabile e la sua audacia hanno reso possibile ciò che sembra impossibile trasmettendo valori fondamentali alle generazioni future” ricorda il figlio Riccardo.

Giuliano De Nardi lascia nel dolore la moglie Lucia, con cui era sposato da ben 55 anni e con la quale ha condiviso una vita piena di gioia e felicità, i figli Riccardo e Marco, i nipoti Giada, Emma e Mattia, le nuore, Monia e Silvia e tutti gli altri parenti.

La cerimonia funebre si svolgerà venerdì alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di Santa Giustina, dove domani alle ore 19 verrà recitato il Rosario.

(Foto: per gentile concessione di Riccardo De Nardi).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati