Cercansi nonni vigile per le scuole primarie di Vittorio Veneto, per i parchi giochi e pure per lo skate park della città

A.A.A. cercansi nonni vigile: il comune di Vittorio Veneto ha pubblicato in questi giorni un avviso con il quale si cercano pensionati per la sorveglianza dei bambini al momento dell’ingresso e dell’uscita da scuola e per la sorveglianza del parco giochi di Via Toniolo e dello skate park.

Le domande, compilate su apposito modulo, devono pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro le 12 del 5 agosto 2019, insieme a copia dell’Isee in corso di validità e ad una copia del documento d’identità.

Per partecipare alla selezione, gli interessati dovranno avere alcuni requisiti base: risiedere in Comune di Vittorio Veneto; essere pensionati o in attesa di pensione; non svolgere attività lavorativa subordinata o autonoma; avere un’età compresa preferibilmente fra i 55 e i 75 anni; essere in possesso dei diritti civili e politici; non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso; essere in possesso di idoneità psico-fisica a svolgere le attività richieste come sopra descritte.

Qualora non vi sia un numero sufficiente di domande queste potranno essere aperte anche a soggetti che non rientrino nei limiti d’età sopraindicati. Per informazioni o per richiedere il modulo di partecipazione, scaricabile anche da sito del comune, è possibile rivolgersi all’Ufficio Scuola, negli orari di apertura al pubblico: lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle 9.00 alle 12.45, giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.30, mercoledì chiuso.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati