Con le dita sotto la porta scorrevole del negozio: liberata da Vigili del fuoco e Suem

Singolare intervento, nella mattinata odierna in via del Cansiglio nel quartiere di Costa – Meschio, per Vigili del fuoco e Suem 118.

Secondo quanto appreso, una donna che stava varcando la porta di uno dei negozi che si affacciano sulla strada è rimasta – per cause in corso di accertamento – incastrata con le dita di una mano nella porta scorrevole dell’attività commerciale, senza la possibilità di disincastrare la mano.

Da chiarire se l’arto della donna sia finito sotto la porta a causa di una caduta accidentale o per altri motivi. Fatto sta che sul posto si sono precipitati l’ambulanza del Suem 118 e i Vigili del fuoco (sia l’ospedale sia il distaccamento vittoriese dei pompieri distano poche centinaia di metri).

Pompieri e sanitari hanno lavorato in sinergia per liberare la donna. In particolare, il personale del 115 ha lavorato per “alzare” la porta, consentendo al Suem di liberare la donna, che è stata poi trasportata all’ospedale di Conegliano per essere sottoposta alle cure e agli accertamenti del caso.

Sempre questa mattina, il 118 è intervenuto con un’ambulanza anche al poco distante incrocio tra via Perucchina e via Galilei per soccorrere un’altra donna rimasta ferita in seguito a un incidente stradale che ha coinvolto due vetture.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati