Cordoglio per la scomparsa del 59enne Mario Garatti, figlio di uno dei fondatori di Catavv

Mario Garatti
Mario Garatti

È scomparso lunedì 13 febbraio all’età di 59 anni, il vittoriese Mario Garatti.

“In camion ci sono praticamente nato e ho imparato qui in Autoparco a guidare. Mio padre era autotrasportare ed è stato uno dei fondatori del Catavv. Senza uno ‘strumento’ così non si potrebbe fare”.

Le parole di Mario Garatti, socio di Catavv dal 2005, raccontano un pezzo importante di quella che è stata la sua vita. Una passione nata grazie al padre Ernesto, uno dei fondatori del Consorzio Autoparco Trasportatori Artigiani di Vittorio Veneto, quella dei camion che lo ha portato a lavorare nell’azienda di San Giacomo di Veglia insieme al fratello Danilo.

La bandiera del Catavv a mezz’asta

In azienda e non solo, Mario lascia a tutti un grande vuoto. Ben voluto dai soci, in segno di lutto hanno abbassato la bandiera con il logo del Consorzio a mezz’asta.

Garatti era da circa 5 anni malato di tumore e la malattia non gli ha lasciato scampo. Lascia la moglie Michela, i figli Moreno e Marta insieme ai familiari.

Il Santo Rosario sarà domani alle 15 mentre alle 15.30 verrà celebrato il funerale nel duomo di Serravalle. La salma verrà successivamente tumulata nel cimitero di Sant’Andrea.

(Foto: Onoranze Funebri D’Assie e Facebook Catavv).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati