Da ricercatrice oncologica a responsabile di Donne impresa, Katy Mastorci di Vittorio Veneto alla guida del movimento rosa di Coldiretti

Katy Mastorci (la seconda da sinistra nella foto in alto), 35 anni, di Vittorio Veneto. Laureata in biotecnologie mediche all’università degli studi di Padova, con dottorato di ricerca in scienze e tecnologie cliniche, è la nuova responsabile provinciale di Donne impresa Treviso, il movimento per l’imprenditoria femminile di Coldiretti Treviso. 

Katy Mastorci ha ricevuto un consenso unanime in un’assemblea in cui come ospite d’onore c’era anche la pluridecorata campionessa mondiale di pattinaggio Silvia Marangoni, oltre alla delegata regionale di Donne impresa Veneto, Franca Castellani con Walter Feltrin e Antonio Ciri rispettivamente presidente e direttore di Coldiretti Treviso. 

Tutti hanno ringraziato di cuore la responsabile uscente Teresa Pamio per lo splendido lavoro condotto in questi anni con l’auspicio che continuerà, anche dalla sua zona di Castelfranco dove è il presidente, a sostenere Donne impresa Treviso.

Katy Mastorci ha lavorato per dieci anni nell’ambito della ricerca oncologica nel Centro di riferimento oncologico di Aviano, e per un periodo anche all’estero. Ora è titolare si un’azienda sia viticola che zootecnica con sede a Fregona, dove la neo responsabile di Donne Impresa Treviso alleva pecore di razza Alpagota per la produzione dell’agnello dell’Alpago.

Nel nuovo consiglio direttivo anche due vice responsabili, Patricia Crema e Silvia Busatto e le consigliere Carla Campeol, Nicoletta Rizzante, Aurora Barro, Nadia Manzato, Nadia Rossetto, Lorenza Vidotto, Luisa de Giorgi, Elsa Bernardi, Stefania Bigolin, Ida Lorenzon, Vanessa Follador, Denise Adami, Antonella Bordin Renza Torresan.

(Fonte e foto: Coldiretti Treviso).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati