Domani a San Giacomo l’ultimo saluto a Marcello Venafro

Marcello Venafro
Marcello Venafro

Una sua immagine sorridente e serena, con le dita di entrambe le mani a simboleggiare la vittoria, al termine dell’ennesima scalata compiuta, con altre cime sullo sfondo.

Ha scelto questa immagine, che ben ne rappresenta l’amore per la montagna, la famiglia del 52enne Marcello Venafro per ricordare il proprio caro nell’epigrafe che ne annuncia il funerale per domani giovedì 10 agosto con inizio alle ore 16.00 nella chiesa parrocchiale di San Giacomo di Veglia.

L’improvvisa scomparsa di Venafro, colto da malore lunedì mentre affrontava il sentiero “Osvaldo Zandonella” a Perarolo di Cadore, ha scioccato sia la sua comunità originaria di Isola del Liri (Frosinone) sia quella vittoriese, a cui apparteneva da anni. Sconvolti anche vertici e colleghi della Tecnosysistemi Group, l’azienda in cui lavorava, e la Scuola di Maratona che lo ha visto per molti anni tra le proprie fila.

Ora lo piangono la moglie Cristina De Vallier, il papà Luigi, la suocera Franceschina, i fratelli, le cognate e gli adorati nipoti uniti a tutti gli altri parenti.

Al termine del rito funebre, la salma proseguirà per la cremazione. La famiglia ha reso noto che eventuali offerte saranno devolute all’Aido, l’associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule.

(Foto: Onoranze funebri D’Assié).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati