Dopo oltre 38 anni di servizio la dottoressa Gallon lascia le Farmacie comunali. Biz: “Grande dedizione e spirito di partecipazione”

La dottoressa Tiziana Gallon

Il suo volto sorridente, la professionalità e gentilezza erano ormai consuetudine e apprezzati da anni, ben 38, passati dietro il banco delle Farmacie comunali vittoriesi. E tutti, o quasi, in città hanno avuto modo prima o poi di usufruire del suo servizio. E non sempre è facile il lavoro a contatto con le migliaia di vittoriesi e i loro problemi: ma ieri 1° marzo la direttrice della Farmacia comunale 1 di Vittorio Veneto Servizi, la dottoressa Tiziana Gallon, raggiunta l’anzianità di servizio ha posato il camice bianco per godersi il meritato riposo.

La dottoressa Gallon iniziò il servizio nella farmacia comunale del centro a febbraio del 1985 e fino al 1989. Poi nel 1990 l’azienda Farmacie l’assunse come collaboratrice alla farmacia di Costa, dove lavorò per 14 anni. Quindi la promozione a direttrice della Comunale di San Giacomo di Veglia per altri 5 anni e quindi, dal 2009 a ieri 1° marzo, è stata la direttrice della “Comunale 1”

In totale oltre 38 anni. In tutte le farmacie comunali è stato apprezzato dai cittadini il suo lavoro, e anche la Vittorio Veneto Servizi, sia pure a malincuore, ha “dovuto” lasciarla andare.

Il presidente e amministratore di Vittorio Veneto Servizi Roberto Biz ne conferma il prezioso apporto: “Ha svolto sempre con passione e diligenza il suo lavoro – afferma – perché è stata una figura molto valida per la nostra azienda. Davvero ha sempre dimostrato dedizione e spirito di partecipazione, e non ci resta che ringraziarla per il suo lungo operato. Che abbia le migliori opportunità per il futuro, sono contento per lei”.

(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati