Giro d’Italia, chiudono anche due caselli dell’A27 e il traforo

Il casello del Fadalto dell’autostrada A27

Il 107esimo Giro d’Italia di ciclismo è in pieno svolgimento, e si avvicina il momento in cui la Corsa rosa toccherà anche l’Alta Marca trevigiana e il Bellunese.

Un giorno clou, in questo senso, sarà sabato 25 maggio, quando i “girini” saranno impegnati nel tappone Alpago – Bassano del Grappa, che potrebbe essere decisivo ai fini della classifica generale, essendo anche la penultima tappa del Giro 2024.

L’amministrazione comunale di Vittorio Veneto ha reso noti i provvedimenti viabilistici relativi al proprio territorio per quel giorno. Premesso che il via alla tappa sarà dato alle 11.50 da Farra d’Alpago, “per garantire la sicurezza della gara e delle attività correlate, a partire dalle ore 9.30 avverrà la chiusura delle seguenti arterie stradali: tratto della SS51 di Alemagna a partire da Sella Fadalto e fino ad arrivare a Porta Cadore compresa; tratto della SP35 della Vallata a partire da Porta Cadore fino ad arrivare all’intersezione con via Riviera (compresa) del Comune di Revine Lago; Autostrada A27 chiusura in ingresso e uscita dai caselli di Vittorio Veneto Nord e Fadalto – Lago di Santa Croce (quest’ultimo peraltro già chiuso per lavori). Per il Traforo di Santa Augusta la Società Anas provvederà alla totale chiusura dello stesso ambo i sensi di marcia”.

Dalle 9.45, inoltre, sarà “chiuso il tratto della SP635 del Passo San Boldo compreso tra Fratta di Tarzo e fino al confine comunale con il Comune di San Pietro di Feletto (ivi compresa tutta la rotatoria di Ponte Maset)”.

La riapertura delle sedi stradali – informa ancora il Comune – avverrà solo dopo il Nulla Osta della Scorta della Polizia Stradale. Ulteriori dettagli sul sito web istituzionale del Comune di Vittorio Veneto.

(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati