Grande Fratello Vip, Sofia Giaele De Donà entra nella casa ed è subito choc: “Io cittadina del lusso. Sono sposata ma detesto la monogamia”

Un’entrata che si è fatta decisamente notare quella della vittoriese Sofia Giaele De Donà nella casa del Grande Fratello Vip ieri sera, giovedì 22 settembre. Una seconda puntata del reality show che ha contato 2.266.000 spettatori pari ad uno share del 19,5%, nettamente il più alto della serata secondo i dati Auditel diffusi questa mattina.

Un vestito pomposo e rosa quello della de Donà, con uno strascico lunghissimo che però è passato subito in secondo piano dopo le affermazioni fatte dalla stessa durante la serata.

Sono una cittadina del mondo, anzi del lusso – ha esordito l’influencer -. Nello scorso reality ‘Ti spedisco in convento’ ero antipatica a tutti. Mi definisco una donna libera anche se sono sposata con un imprenditore americano”.

La modella ha poi continuato la sua presentazione illustrando meglio il suo matrimonio. La 24enne si era infatti sposata quest’anno con il miliardario Bradford Beck, un ingegnere aeronautico spaziale americano.

“Io e lui abbiamo 21 anni di differenza e mi tratta come una principessa anzi no, come una regina. È lui che mi ha inserito in questo mondo e ora riconosco la vera ricchezza. Le domande giuste da fare sono: Hai un jet privato, ma quanti finestrini ha? Hai uno yacht, ma quante cabine ha? Io e mio marito abbiamo un matrimonio non convenzionale, stiamo 6 mesi l’anno assieme e poi il resto del tempo ognuno fa la sua vita in giro per il mondo. Io detesto la monogamia. Chi si mangerebbe la stessa minestra tutti i giorni?

Le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti a questa affermazione hanno commentato, ironizzando: “E’ bellissimo perché vince sempre l’amore. Vedendo le nuove relazioni, io e Orietta siamo rimaste all’era della pietra in fatto di amore”. La Berti ha poi aggiunto: “Ma come sono contenta di aver amato sempre il mio Osvaldo. 55 anni di amore vero, puro, duraturo e rispetto reciproco”.

La new entry vittoriese ha poi chiamato in causa due volti noti della televisione italiana: l’imprenditore e dirigente sportivo Flavio Briatore e la showgirl, conduttrice televisiva, modella ed ex moglie di Briatore, Elisabetta Gregoraci. Sofia ha affermato: “Sono stata in centro anche a qualche gossip tra cui quello con Flavio Briatore e sono stata paragonata a Elisabetta Gregoraci. Ma per favore, mi potevano solo pulire le scarpe loro due”.

Il popolo di Twitter – scatenato durante le puntate del programma con l’hashtag #gfvip – si è diviso tra quelli che la amano definendola “perfetta per i reality show, è già la mia concorrente preferita” e paragonandola all’ex coinquilina della casa Dayane Mello, e chi invece non la sopporta proprio affermando che “se la tira troppo, chi si crede di essere?”.

Altri coinquilini della casa non sono sembrati entusiasti all’entrata di Sofia: Ginevra Lamborghini e Luca Salatino hanno infatti affermato che “manca già l’armonia” che si era creata negli scorsi giorni.

(Foto: fermo immagine da Mediaset infinity).
#Qdpnews.it


Total
0
Shares
Articoli correlati