Gianluca Posocco verso il ballottaggio: “Una città di centrodestra, ma parleremo con tutti”

Gianluca Posocco

Per sapere chi avrà le chiavi della città di Vittorio Veneto bisognerà attendere ancora una dozzina di giorni. La tornata elettorale dell’8 e 9 giugno scorsi, che ha fatto registrare un’affluenza alle urne del 49,9%, non ha infatti portato alla vittoria nessuno dei quattro candidati sindaci. Domenica 23 e lunedì 24 giugno ci sarà quindi il ballottaggio, e sulle schede gli elettori troveranno i nomi di Mirella Balliana e Gianluca Posocco.

Intervista a Gianluca Posocco – Video di Monica Ghizzo

In seconda posizione, con 4.258 voti (32,6%), c’è il candidato sindaco di centrodestra Gianluca Posocco, sostenuto da La Persona al Centro, Toni da Re e Forza Italia.

Posocco è vicesindaco uscente della città con delega all’Agricoltura, Commercio, Artigianato, Sport e Tempo libero, Programmazione economica, Bilancio e Tributi, Affari Generali, Trasparenza e Affari legali.

“È stato un risultato positivo – ha affermato Posocco -. Ringrazio tutte le candidate consigliere e tutti i candidati consiglieri che mi hanno supportato e hanno fatto un lavoro eccezionale. Non era semplice soprattutto perché, come abbiamo visto dai risultati delle Europee, Lega e Fratelli d’Italia pesano in città un 44%, quindi Vittorio Veneto è decisamente una città di centrodestra. I ragazzi sono stati bravi, hanno fatto capire il nostro progetto e il nostro messaggio permettendoci di andare al ballottaggio”.

Qual è, adesso, l’obiettivo di Posocco e della sua coalizione?

Parlare a tutti i cittadini indistintamente, far capire la nostra idea di città, una visione lungimirante oltre a fare le piccole cose di decoro che vanno fatte logicamente. Ci rivolgeremo a tutti gli elettori, di qualunque partito e che hanno a cuore la città. Saranno giorni molto interessanti” ha concluso.

(Foto e video: Qdpnews.it riproduzione riservata)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati