Nella classifica dei risultati agonistici dell’ultimo quadriennio olimpico, la Società Sportiva del palasport vittoriese si è confermata ancora una volta la migliore del Veneto e fra le più quotate in campo nazionale.
Nuova tappa raggiunta dal Judo Vittorio Veneto, ancora una volta ai vertici del Judo regionale e tra le migliori Società Sportive d’Italia. Il traguardo è stato tagliato in occasione delle periodiche classifiche della federazione Italiana Judo, Lotta Karate e Arti Marziali (F.I.J.L.K.A.M.) per i risultati agonistici ottenuti in campo nazionale.
Pur rilevante, il prestigioso risultato non è nuovo per il Club di Judo del Palasport vittoriese, che in oltre 44 anni di attività ha collezionato un mare di titoli e risultati prestigiosi non solo in campo regionale ma ancor di più in quello nazionale ed internazionale.
L’ ulteriore riconoscimento arriva a ridosso delle elezioni quadriennali per la scelta dei dirigenti federali regionali e nazionali della più importante Federazione italiana degli sport da combattimento (F.I.J.L.K.A.M.). In tale occasione, il Judo Vittorio Veneto si troverà nuovamente al primo posto fra i tanti Club di Judo della nostra regione ed al 32° posto della classifica nazionale “assoluta” tra le migliori 627 Società d’Italia, compresi i “professionisti” dei Gruppi Sportivi Militari.
Un risultato che conferma non solo i brillanti risultati sportivi agonistici, ma anche i rimanenti parametri necessari per valutare il successo di una Società Sportiva.
Per essere fra i migliori non basta infatti vincere titoli e medaglie in Italia e all’estero, ma bisogna riuscire a mantenerli nel tempo diventando così una vera e propria “scuola di Judo”.
Tutto il resto nasce e cresce di conseguenza, com’è successo per i tanti eventi sportivi regionali o nazionali organizzati a Vittorio Veneto, senza dimenticare l’International Judo Trophy Vittorio Veneto che il Club vittoriese organizza nel capiente palasport “Zoppas Arena” di Conegliano ormai da 33 anni, con più di 1.000 atleti di 18
diverse nazionalità.
(Foto: Judo Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it
Articoli correlati
Pronti 400 mila euro per la sicurezza: “Nuovo sistema per leggere le targhe”
La Giunta Balliana ha avviato le procedure per la gara di appalto volta all’individuazione della ditta che verrà…
mercoledì, 11 Dicembre 2024
Incidente in A4, infermiera vittoriese muore nel tamponamento. Benazzi: “Stimata e amata da tutti”
È Lidia Caronda di 56 anni la donna morta ieri pomeriggio nel drammatico incidente avvenuto in A4 tra…
martedì, 10 Dicembre 2024
Violenza sessuale alla studentessa in pista da ballo, trentenne denunciato
Lo scorso novembre la Polizia di Stato di Trieste, e in particolar modo il personale del Commissariato di…
martedì, 10 Dicembre 2024
L’auto schiacciata tra due tir, le fiamme: è vittoriese la vittima dell’incidente di ieri in A4
AGGIORNAMENTO DELLE 12.50: Secondo quanto appreso, la vittima dell’incidente di ieri pomeriggio sull’autostrada A4 è stata identificata in…
martedì, 10 Dicembre 2024