Infarto fatale a casa di una amica: inutili due interventi d’urgenza. Muore a 54 anni Rossana, operatrice socio sanitaria a Tarzo

Una tragedia davvero inconsolabile per la famiglia l’improvvisa morte di Rossana De Santis, 54 anni, moglie dal 2015 di Roberto Gaiot, conosciuto parrucchiere e barbiere di Ceneda, nonché alfiere sezionale dell’Ana, avvenuta nella serata di mercoledì 10 marzo.

Nel corso della mattina Rossana, da molti anni operatrice socio-sanitaria alla casa di riposo “Istituto Pio X” di Tarzo e molto conosciuta in città, era stata colpita da un malore durante la visita ad una amica nel centro storico di Serravalle.

L’amica ha allertato il Suem e la donna è stata portata d’urgenza all’ospedale di Conegliano, dove ha subito un primo intervento chirurgico al cuore, che avrebbe avuto esito positivo. 

Ma come ha confermato il marito Roberto, in serata c’è stato un improvviso peggioramento e Rossana non ha superato il nuovo intervento d’urgenza.

Nulla in precedenza poteva far presagire una fine del genere: Rossana De Santis non era mai stata male oppure avuto disturbi o affaticamenti tali da dare preoccupazioni.

Ora a piangerla con il marito Roberto anche la figlia Jessica e quanti la conoscevano anche nel mondo delle penne nere, al quale era simpaticamente attaccata, non solo per amore.

La famiglia ha concesso come ultimo atto di generosità di Rossana l’espianto degli organi, le cornee e tessuti.

L’ultimo addio avverrà lunedì alle 11 nella cattedrale di Ceneda a Vittorio Veneto.


(Fonte: per gentile concessione della famiglia).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati