Dopo aver guidato da assoluta protagonista, con tanto di fascia di capitano al braccio, la rappresentativa regionale Terre di Nordest recentemente impegnata nel Torneo Giovanile “Calcio+15”, per la giovane Elena Bardahan arriva un altro prestigioso riconoscimento nel percorso di crescita umana e calcistica personale.
La classe 2008 del Calcio Femminile Vittorio Veneto è stata infatti selezionata in Nazionale U15 che la vedrà impegnata tra le trenta migliori Under 15 d’Italia al Centro CONI di Preparazione Olimpica di Tirrenia (Pisa).
Per tre giorni, da oggi a sabato, la talentuosa esterno rossoblù prenderà parte ad attività tecnico-tattiche, atletiche e informative, nell’ottica del progetto sviluppato da Settore Giovanile Scolastico e Club Italia volto ad arricchire il bagaglio tecnico e formativo delle protagoniste del calcio femminile di domani.
Ma anche di oggi, visto il proficuo doppio impegno di Elena, che a soli 14 anni è già sia tra le fila della Juniores sia in Prima Squadra agli ordini di mister Alessandro Cipriani.
(Foto: Calcio Femminile Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it