Le tagliano la strada all’incrocio, auto finisce addosso alle nuove barriere pedonali e le danneggia gravemente

Un incidente stradale pieno di colpi di scena quello che si è verificato nella mattinata odierna nel quartiere di Costa.

Verso le ore 8, secondo una prima ricostruzione fornita dalla Polizia locale, una Citroen C3 nera che proveniva dall’ospedale verso il centro, arrivata all’altezza dell’incrocio tra via Forlanini e via Dalmazia, si è trovata davanti un’auto proveniente da via Pontavai che, svoltando a sinistra verso il centro, non ha rispettato lo Stop mancando la precedenza.

Il conducente della C3, per evitare l’impatto, è andato a finire contro le barriere protettive del percorso pedonale, installate da poco sul lato nord di via Dalmazia, causando parecchi danni alle strutture e alla parte frontale del veicolo.

L’autovettura che ha causato l’incidente si sarebbe allontanata senza fermarsi. Il conducente e il passeggero della Citroen, illesi, sono riusciti a vedere il modello del veicolo e una parte della targa.

La Polizia locale di Vittorio Veneto, intervenuta sul luogo dell’incidente, sta ora procedendo per identificare il veicolo.

Il traffico ha subìto qualche disagio durante le operazioni di pulizia della strada. 

(Foto: Polizia locale di Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati