La nuova edizione del Grande Fratello Vip, famoso programma televisivo trasmesso su Canale 5 che vede protagonisti un gruppo di celebrità, è iniziato ieri lunedì ma già da diversi giorni alcune indiscrezioni sui partecipanti giravano sul web. Il conduttore Alfonso Signorini aveva espressamente detto che i nomi dei concorrenti di questa settima edizione sarebbero stati svelati solamente il giorno all’ingresso degli stessi nella casa. Tuttavia, gli “affamati” di gossip hanno fatto trapelare, tra i vari nomi, anche quello della giovane influencer vittoriese Sofia Giaele De Donà.
Sofia, nata a Vittorio Veneto nel 1998 e residente per molti anni a Milano ed ora a Jesolo, è un’influencer, modella e imprenditrice nel settore della moda che vanta oltre 100mila followers su Instagram. De Donà e non è un volto nuovo nella televisione: ha già partecipato al programma televisivo “Ti spedisco in convento” su Real Time.
Appassionata di moda fin da bambina, ha aperto il suo primo fashion blog a soli 13 anni iniziando a lavorare nel mondo del “fashion business” facendo da modella per importanti marchi. Studia Moda all’Accademia del Lusso, formandosi in E-commerce, fashion and luxury marketing, retails management, trend and coolhunting, fashion start up management and international markets & lifestyle. Ha frequentato inoltre l’università studiando Scienze della mediazione linguistica e nel 2021 ha aperto il suo brand di abbigliamento SGDD.
“Ciascun vestito ed accessorio della mia collezione – afferma la stessa nel sito del brand – è stato pensato per far risaltare le infinite sfumature di ogni donna, donando eleganza e fascino. La trasformazione personale merita di essere esteriorizzata ed ammirata in ogni sua parte. Non c’è nulla di più bello di vedere la propria immagine riflessa e piacersi per ciò che vediamo. Il mio desiderio è far vivere la bellezza ad ognuna di voi con i miei abiti 100% Made in Italy, di alta sartoria milanese. SGDD BRAND illuminerà e circonderà la vostra unicità”.
La 24enne si è sposata quest’anno a Casa Malca, in Messico, con Bradford Beck, un ingegnere aeronautico spaziale americano.
La puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera ha avuto uno share del 21.73% (2.636.000 spettatori). Giovedì 22 settembre alle 21.30, sempre su Canale 5, ci sarà la seconda puntata: sarà il momento in cui la vittoriese varcherà la porta rossa? Per chi non potrà seguire la diretta, la puntata verrà trasmessa anche in streaming su Mediaset Play. Repliche su La5 il martedì e il venerdì.
(Foto: Instagram Sofia Giaele De Donà).
#Qdpnews.it