Lite in pieno centro: 34enne all’ospedale con ferite da taglio alle braccia. L’aggressore oppone resistenza ai Carabinieri: arrestato 

Ci sarebbero dei futili motivi alla base della violenta lite che è scoppiata ieri sera, sabato 17 settembre, in pieno centro a Vittorio Veneto. Durante il litigio, che ha visto protagonisti due stranieri di origine marocchine, uno di loro ha estratto un coltello.

Ad avere la peggio un 34enne che ha riportato ferite da taglio agli altri superiori. Si è reso necessario l’intervento dei sanitari del Suem 118 che hanno soccorso l’uomo e portato in ospedale dove ha rimediato una decina di giorni di prognosi. 

I Carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto hanno fin da subito iniziato a indagare sull’accaduto e in poco tempo sono risaliti ai partecipanti alla lite sfociata poi nell’aggressione al 34enne. 

I militari dell’Arma hanno così identificato l’aggressore che si era allontanato dal centro della città della Vittoria: si tratta di un 25enne già noto alle Forze dell’Ordine che alla vista degli uomini in divisa ha tentato di sottrarsi al controllo. Gesto questo che ha reso necessaria la sua immobilizzazione forzata. Fortunatamente nessun Carabiniere è rimasto ferito nell’intervento.

Il giovane è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e sarà giudicato nelle prossime ore per direttissima dal Tribunale di Treviso.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati